Hamlet lancia un'innovativa soluzione che assicura ai sistemi GPS una migliore ricezione in tutte le numerose situazioni in cui la sola antenna integrata del ricevitore satellitare non sia sufficiente a garantire una navigazione ottimale. Grazie ai diversi connettori in dotazione, la nuova proposta di Hamlet si collega alla quasi totalità dei sistemi di navigazione ed antifurti satellitari presenti sul mercato assicurando, quindi, la massima flessibilità.
Attraverso il connettore MMCX ed i due adattatori per connettori MCX e SMA inclusi nella confezione, la nuova antenna esterna GPS di Hamlet può essere collegata alla quasi totalità dei sistemi antifurto e di navigazione satellitare provvisti di connettore per antenna ausiliare, assicurando, quindi, la massima compatibilità. La nuova proposta di Hamlet è indicata in tutte quelle situazioni in cui la ricezione con la sola antenna integrata nel navigatore satellitare non risulti essere sufficiente, come in caso di scarsa copertura satellitare o per caratteristiche particolari dell'auto, camion o caravan o per la presenza di un parabrezza con trattamento 'antisole' schermante, che in diversi casi può rendere difficile, se non addirittura impossibile, una buona ricezione.
Il lungo cavo schermato (5 metri), fornito insieme all'antenna GPS firmata Hamlet, permette di sistemarla in posizione ottimale e mimetizzarla all'interno di qualsiasi veicolo. La base magnetica e la totale impermeabilità all'acqua consentono di collocarla saldamente e velocemente anche all'esterno del veicolo sulla carrozzeria, senza rischiare di compromettere sicurezza ed affidabilità anche in caso di pioggia. L'antenna esterna GPS di Hamlet sarà disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo al pubblico di 49 euro.