Tim - al via la campagna di Supervalutazone del vecchio telefonino

18 Novembre 2014 - Roberto Bracco
Tim ha lanciato questa settimana una campagna su rottamazione dei cellulari, dedicata ai clienti prepagati che acquistano un nuovo smartphone 4G/LTE dal 17 novembre fino al 31 dicembre 2014.
Portando in uno degli oltre 2000 negozi Tim aderenti all'iniziativa un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato Tim, si potrà acquistare uno smartphone Samsung dotato di supporto 4G LTE (a scelta fra i seguenti modelli del listino Tim: Galaxy Ace 4, Galaxy S5 Mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha o Galaxy Note 4) ed ottenere un bonus di 50 euro di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.



La promozione attribuisce un valore di 5 euro ogni mese per 10 mesi, per chiamare inviare SMS e navigare ed il consumo avverrà in base alle tariffe previste dal proprio piano telefonino o da eventuali opzioni attive sul proprio numero. Il bonus si sommerà ad eventuali bonus in euro già presenti sulla linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero ad altro operatore mobile nè restituito in caso di cessazione della linea. Se il telefonino restituito è ancora in buono stato e non è obsoleto, grazie al servizio Tim Valuta il suo valore verrà scontato sul prezzo d'acquisto del nuovo smartphone.