Wind - al via la campagna 'Cambiare Conviene' di valutazione dell'usato

28 Novembre 2014 - PuntoCellulare.it
Wind ha lanciato questa settimana la campagna Cambiare Conviene di valutazione dei vecchi smartphone per ricevere uno sconto da utilizzare in negozio per l'acquisto di prodotti Wind. Il contributo è utilizzabile per l'acquisto di ricariche SIM e altri accessori e per l'acquisto di un nuovo smartphone, tablet o modem anche nel caso di sottoscrizione dell'offerta Telefono Incluso ricaricabile e abbonamento.


Per il Samsung Galaxy Alpha (che Wind vende al prezzo di 699 euro, contro il 450 euro a cui lo smartphone è facilmente acquistabile online) è previsto fino all' 8 dicembre uno sconto aggiuntivo di 150 euro (per l'offerta Telefono Incluso lo sconto aggiuntivo di 150 euro si applica sull'anticipo che è pari a 149,90 euro, rata mensile 10 euro per Ricaricabile e 8 euro per Abbonamento Unlimited, durata contrattuale 30 mesi).



L'iniziativa, disponibile solo nei negozi abilitati, è curata di Hyla Mobile eRecyclingCorps srl (ERC) è valida esclusivamente per clienti privati. L'acquisto del telefono/Tablet usato da parte di ERC è subordinato alla preventiva positiva verifica delle funzionalità dello stesso ed il contributo per l'acquisto varia in base al modello. Il cliente dovrà essere il proprietario del terminale usato oggetto della vendita e, una volta ottenuto il relativo contributo, cederà la proprietà del bene ad ERC in via definitiva. È possibile cedere un massimo di 9 terminali l'anno, con il limite di 3 terminali per singola transazione.