Orange si ispira al mondo degli animali per le nuove tariffe
Orange, il gestore mobile britannico del gruppo France Telecom, ha lanciato questa settimana una nuova campagna di marketing da 10 milioni di sterline per promuovere i suoi nuovi piani tariffari, che si ispirano al mondo degli animali per identificare le particolari categorie di consumatori per i quali sono state pensate. Prima di arrivare alla scelta degli animali, l'azienda telefonica aveva anche preso in considerazione la possibilità di ispirarsi ai cibi ed ai tessuti.
Orange offrirà alla propria clientela quattro nuovi profii tariffari, Dolphin (delfino) indirizzata ai consumatori che amano relazionarsi con il pubblico e desiderano disporre di un fisso mensile di minuti e di SMS compresi nel prezzo, Canary (canarino) per invogliare coloro che danno priorità ai minuti 3G inclusi, Raccoon (procione) per quelli che vedono il telefono come uno strumento di lavoro piuttosto che come un giocattolo e Panther (pantera), il più costoso di tutti e destinato ai clienti che si aspettano qualcosa di più dal punto di vista delle opzioni e dei servizi. Ogni categoria tariffaria ha naturalmente differenti soglie di spesa, in modo da potersi adattare alla clientela.
NOTIZIE CORRELATE