Puro al CES 2015 con la nuova collezione di cover per smartphone e tablet

5 Gennaio 2015 - Roberto Bracco
Puro, marchio italiano specializzato nello sviluppo e nella progettazione di accessori per il settore dell'elettronica di consumo, presenta questa settimana al CES 2015 di Las Vegas nuove ed importanti collezioni. Puro inaugura il nuovo anno con le nuove linee di cover e custodie dedicate a smartphone, tablet e phablet e al settore audio e della ricarica portatile.


Il nuovo concept espositivo, caratterizzato da linee innovative e futuristiche, è studiato per fornire ai prodotti la massima visibilità. Lo stile italiano, l'eleganza, i dettagli e le cromie del bianco accoglieranno i visitatoti proiettandoli nell'universo di Puro per offrire un'esperienza unica e privilegiata di contatto con i valori del brand. La tendenza di Puro a interpretare al meglio l'eccellenza dello Stile italiano è confermata dalle collezioni presentate in fiera, che uniscono il design alla tecnologia definendo un nuovo canone di accessori, smart, innovative and chic.

Un esclusivo corner personalizzato, sarà dedicato alle nuove collezioni Just Cavalli, nate dalla collaborazione di Puro con la maison di alta moda, a conferma della consolidata propensione dell'azienda verso il mondo fashion. Saranno inoltre presenti le collezioni giovane e divertenti realizzate da Puro in collaborazione con il brand Happiness. Puro, da sempre attenta ai dettagli e alla qualità dei materiali che rende i propri prodotti dei veri propri unici must have, si conferma anche in una vetrina mondiale come il CES 2015, la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione.

NOTIZIE CORRELATE