LG Electronics annuncia la nomina di
Paolo Sandri in qualità di Consumer Electronics HE Director per il mercato italiano. Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell'elettronica di consumo.
Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in aziende multinazionali del settore, anche a livello internazionale, distinguendosi per i considerevoli risultati raggiunti. Paolo avrà l'obiettivo di sviluppare ed elevare la percezione del brand LG in Italia grazie alla sua profonda conoscenza del settore dell'elettronica e del retail, trasmettendo al mercato e ai consumatori l'innovazione, il valore e l'efficienza dei prodotti LG.
'Entrare in un'azienda come LG Electronics, che in questi anni si è saputa differenziare nel settore grazie alla visione strategica e alla continua innovazione dei suoi prodotti, mi rende particolamente orgoglioso. Il mio obiettivo è rafforzare in maniera decisiva la presenza di LG nel mercato italiano, in un contesto complesso e in continua evoluzione di cui bisogna saper cogliere le potenzialità', ha commentato Paolo Sandri.
Sam Kim, Presidente di LG Electronics Italia, commenta 'L'ingresso di Paolo Sandri in LG rappresenta una grande opportunità per l'azienda, vista la sua notevole esperienza nel settore. È un professionista capace di cogliere le opportunità offerte dal mercato e sono sicuro che riuscirà a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme'.