A partire dalla prossima settimana trovare e parlare con le imprese e tutte le attività sarà più facile ed economico. Basterà consultare il nuovo motore di ricerca
Dymmy e inserire anche una sola parola per trovare immediatamente l'impresa che può tornare utile per caratteristiche, offerta, particolarità o altro. Negozi o industrie, artigiani o professionisti, chiunque abbia una partita iva sarà presente nel motore di ricerca e comparirà tra i risultati di una ricerca effettuata anche con una sola parola, come il nome o il marchio di un prodotto o di un servizio o, altrimenti, indicando parametri più specifici.
Dymmy non si limita a fornire i recapiti dell'azienda, il professionista o l'artigiano che rispondono alla richiesta, ma consente anche di parlare con loro gratis. Il nuovo motore di ricerca nasce da Movytel, una delle prime aziende a lanciare il VoIP in Italia e nota per avere creato il Verde VoIP, un servizio che consente di parlare con un'azienda direttamente dal proprio computer e senza alcun costo né per chi chiama né per chi riceve.