Dopo lo spot istituzionale andato in onda dall'inizio di febbraio, e la successiva campagna Revolution, Vodafone presenta la promozione
Infinity SMS. Life is Now è ancora la chiave di ingresso e di chiusura dello spot, una nuova tappa nel nuovo format e ancora una porta che si apre, mostrando la ragazza, appartenente al trio dei personaggi lanciati con il primo spot, intenta a mandare messaggi. Migliaia di lettere colorate invadono allegramente l'ambiente e investono gli altri due ragazzi che piacevolmente sorpresi ammirano lo spettacolo. Un mondo di lettere coinvolge i tre personaggi delle nuove campagne Vodafone, a simboleggiare il benefit della promozione, attraverso la quale tutti i messaggi successivi al primo, inviati ogni giorno verso i numeri Vodafone, sono gratuiti.
La campagna e' stata realizzata a Los Angeles dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne. L'agenzia è Mc Cann Erickson, con la direzione creativa esecutiva di Milka Pogliani, direttori creativi Giorgio Natale (art) e Federica Ariagno (copy). I formati previsti sono un 15” e formati brevi (5” e 7”), pianificati da Mindshare sulle principali emittenti televisive nazionali. La musica scelta per lo spot è ancora: 'So happy together', nella versione ironica e coinvolgente dei Leningrad Cowboys.