Al CeBIT il cellulare 'musicale' Samsung SPH-S4300

11 Marzo 2006 - PuntoCellulare.it
Il Samsung SPH-S4300 che abbiamo avuto modo di ammirare al CeBIT 2006 di Hannover non è purtroppo un modello destinato, per lo meno in questa versione, al mercato europeo, tuttavia dimostra ancora una volta l'impegno di dell'azienda coreana nel percorrere nuove strade per quanto riguarda il design e le funzionalità dei propri prodotti.

Si tratta di un cellulare con design 'Flick & Swing', dove la parte frontale gira di 180° verso l'esterno per rivelare i tasti numerici. Il Samsung SPH-S4300 misura 86 x 49 x 41 millimetri ed è dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, display da 128 x 220 punti a 262 mila colori e, naturamente, di lettore MP3 con possibilità di registrazione dei brani musicali in questo formato compresso dal sintonizzatore radio FM integrato, nella memoria da 1GB a disposizione dell'utente.

Come abbiamo sottolineato il cellulare è purtroppo disponibile solo sul mercato della Corea del Sud e non ci sono indizi che lascino prevedere una sua rapida commercializzazione, in versione GSM, anche nel nostro paese.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE