Fitbit annuncia la disponibilità di Fitbit
Charge HR, da oggi distribuito in tutta Europa e di Fitbit
Surge, in arrivo nel Regno Unito e con disponibilità nei restanti paesi europei a partire da aprile.
L'azienda ha inoltre annunciato che estenderà le funzioni più apprezzate come il riepilogo dell'allenamento direttamente sul dispositivo - già disponibile sul Fitbit Surge - al Fitbit Charge HR e aggiungerà innovative funzioni, come il supporto per più dispositivi all'intera linea di prodotti. Fitbit continua ad arricchire la sua linea di tracker pluripremiati per sviluppare caratteristiche sempre più avanzate e innovative, progettate per rendere il monitoraggio più intuitivo ed efficiente.
'Essendo impegnati a ispirare le persone a mantenere uno stile di vita più sano e più attivo, siamo consapevoli che il monitoraggio delle attività è solo una parte del percorso da intraprendere per una salute migliore. È fondamentale che le informazioni ricevute dai braccialetti siano utili e facili da comprendere, e che l'utilizzo di questi dispositivi risulti divertente e coinvolgente - per far si che restino motivati. Con Fitbit Charge HR e Fitbit Surge, funzioni come il monitoraggio del battito cardiaco sono rese più semplici perchè continue e automatiche, facilitando il funzionamento della tecnologia indifferentemente da cosa si sta facendo, rendendo così l'esperienza continuativa e completa, dando agli utenti preziose informazioni per tutta la giornata', ha commentato James Park, amministratore delegato e co-confondatore di Fitbit.
'Noi di Fitbit sappiamo che non esiste una soluzione uguale per tutti nel fitness, teniamo conto che i consumatori hanno una vasta gamma di esigenze e preferenze. Per questo motivo, abbiamo sviluppato i nuovi prodotti con l'obiettivo di portare gli utenti dalle attività quotidiane all'utilizzo agonistico e attivo. Siamo entusiasti di introdurre il Fitbit Charge HR e il Fitbit Surge nel mercato Europeo, fornendo motivazione e incoraggiamento per chi vuole dedicarsi a raggiungere livelli più alti di performance', ha aggiunto Gareth Jones, vice presidente e general manager di Fitbit EMEA.