Puro lancia le nuove cover della gamma Sense Collection

17 Febbraio 2015 - Roberto Bracco
Puro, il marchio italiano specializzato nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile, ci informa del lancio della nuova Sense Collection di cover dedicate ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.


La custodia, unica per funzioni e stile, presenta la 'quick view function', consente cioè di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale - completamente touch screen, realizzata in materiale ultra sensibile al tocco e che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina. Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Il materiale di alta qualità con cui Sense è concepita protegge da graffi, impronte e colpi accidentali. La custodia consente inoltre il libero accesso alla fotocamera.



Smart, innovative and chic, Sense Collection di Puro è un vero e proprio 'oggetto del desiderio' che unisce un concept raffinato a funzionalità d'avanguardia, pensato per accompagnare ed esaltare l'utilizzo del proprio iPhone in ogni momento della giornata, senza rinunciare alla massima protezione. Sense Collection di Puro è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 18,99 euro.

NOTIZIE CORRELATE