Nokia dà il via a L'Amour Tour, l'iniziativa che porterà nei più importanti negozi italiani di moda di cinque città italiane il romanticismo dell'ultima collezione fashion di Nokia, che comprende il Nokia
7380, il Nokia
7370 e il Nokia
7360, telefoni curati in ogni dettaglio dalla grafica d'ispirazione naturale alle fodere rivestite di velluto, studiati avendo in mente persone attente allo stile.
L'Amour Tour, nasce dall'idea che il telefono cellulare è ormai diventato parte integrante dello stile di vita personale, quasi una dichiarazione di moda, e come tale rispecchia le emozioni, i gusti e la personalità di chi lo ‘indossa'. L'Amour Collection, ispirata da materiali e colori avvolgenti come ambra, ceramica, turchese, seta e smalto, rappresenta l'incontro tra tecnolgia e stile. L'ospite del tour sarà inoltre coinvolto a risvegliare la propria immaginazione grazie al lavoro di un gruppo di artisti della nonpermanent art, ovvero arte temporanea. Le opere realizzate nel corso della giornata verranno poi cancellate per lasciare spazio alla creatività, fantasia e immaginazione di altri artisti. Queste installazioni non-permanenti si compongono di disegni, testi, immagini, una sorta di lavagna dove gli artisti hanno l'opportunità di espremirere i diversi stili creativi e seguire liberamente le emozioni.
Il 17 e 18 marzo, L'Amour Tour, farà tappa a Firenze presso il concept store LuisaViaRoma (Via Roma 19/21), i clienti della boutique e i curiosi potranno scoprire e ‘indossare' tutta la collezione Nokia nelle versioni di colori freddi e caldi, marrone, ambra, turchese, beige, arancione, impreziositi da incisioni con motivi floreali e materiali preziosi come la seta.