La filiale italiana di Wiko lancia a partire da oggi il nuovo concorso
Fai la differenza con Wiko su Facebook, in cui si chiede ai partecipanti di raccontare come spenderebbero in modo originale la somma di 500 euro. In pratica, nelle intenzioni dell'azienda francese, i 500 euro rappresentano ciò che si risparmia con l'acquisto di uno smartphone Wiko al posto di un costoso top di gamma, dotato di funzioni che si useranno di rado.
Durante la prima fase del concorso, dal 20 aprile al 4 maggio 2015, le 10 creatività più simpatiche ed originali, scelte da una giuria d'eccezione, si aggiudicheranno un sottilissimo smartphone Wiko
Highway Star. Nella seconda fase (dal 5 al 17 maggio), le 10 creatività selezionate dalla giuria saranno a loro volta votate da tutti i partecipanti al concorso. In questo modo, i tre wikonauti vincitori si aggiudicheranno ciò che si sono immaginati e la loro creatività diventerà la protagonista della campagna digitale 'Fai la differenza'!