Secondo ed ultimo episodio per il mini film
Assemble realizzato da Samsung e Marvel in occasione dell'arrivo nelle sale dell'atteso film della Marvel.
Nel
primo video, pubblicato la scorsa settimana, delle misteriose valigette erano state recapitate ad alcuni atleti di tutto il mondo come il surfer hawaiano John Florence, la stella del football americano Eddie Lacy, il ciclista svizzero Fabian Cancellara e il piccolo Bobby Martinez e l'affascinante Sasha Blanc, due fan dei Supereroi Marvel. Le valigette misteriose, ognuna legata a un eroe di 'Avengers: Age of Ultron' (Capitan America, Hulk, Occhio di Falco, Thor, La Vedova Nera ed Iron Man), conducono le reclute in un luogo segreto: un ristorante di Shawarma. Al gruppo si unisce la star del Barcellona Lionel Messi e i 6 eroi, così al completo, hanno l'accesso al contenuto delle valigette che rivelano Samsung
Galaxy S6 e Gear VR Innovation Edition. L'episodio finisce con i 6 eroi che vengono risucchiati in un laboratorio segreto di Samsung.
Con il secondo video l'avventura entra finalmente nel vivo e i protagonisti si immergono nella realtà virtuale utilizzando Samsung Galaxy S6 e Gear VR Innovation Edition per iniziare il loro training di formazione e diventare così i nuovi 'Vendicatori' seguendo le indicazioni dell'agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill in qualità di coach. All'improvviso un gruppo di robot irrompe sulla scena e inizia un combattimento all'ultimo sangue che vede la vittoria dei 6 eroi. Una volta completata la missione, parte il reclutamento dei futuri protagonisti che si uniranno all'azione. Tra loro si riconosce il campione di arti marziali miste e judoka sudcoreano Yoshihiro Akiyama che si presenta al laboratorio segreto Samsung assieme alla figlia.