Per promuovere l'arrivo sul mercato del sottilissimo
Highway Pure, il marchio francese Wiko lancia una campagna dal forte impatto emozionale. Il cuore della comunicazione è il primo spot realizzato per la tv, che sarà on air per tutto il mese di giugno.
In linea con lo spirito 'game changer' del marchio, il concept invita a uscire dagli schemi e mettersi in gioco in contesti formali: un compleanno importante, una top model sensuale, una partita di scacchi con un avversario singolare, un elegante red carpet e una mano di poker con una carta vincente…il tutto si conclude con un finale inaspettato racchiuso nel payoff 'You don't like the game? Change it!'
Il video nei formati da 30'' e 10'' sarà on air sui canali Sky e Fox TV, oltre che su Sky On Demand. La pianificazione prevede il presidio dei principali eventi sportivi del mese, tra cui la finale di Champions League, Moto GP e Formula1. La campagna di comunicazione che ruota intorno al formato video ripropone una differente versione dello spot 30'' anche in out of home in 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni, affiancata da una massiccia pianificazione web e supporto stampa con testate lifestyle e trade tech dei principali gruppi editoriali.
La strategia prevede anche iniziative in-store di grande impatto, grazie al supporto di promoter che per l'occasione avranno un look inusuale e che cambia le regole del gioco, ispirato a Audrey Hepburn, in 'Colazione da Tiffany', che daranno il benvenuto al piccolo grande gioiello Wiko ora in commercio.