Schumacher e Massa al Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge

30 Marzo 2006 - PuntoCellulare.it
Vodafone, sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari Formula 1, ha messo alla prova ieri l'abilità del campione Michael Schumacher e del suo nuovo compagno di squadra, Felipe Massa, nel Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge.

L'evento, che si è tenuto al Junction Oval di Melbourne, in Australia, ha visto la partecipazione dei più celebri talenti australiani del rugby: Schumacher era supportato infatti da Steve Larkham, Matt Giteau, Michael O'Connor, Elton Flatley, Simon Poidevin e Tom Lawton, mentre Massa faceva coppia con Mark Gerrard, Scott Bowen, Rod Kafer, David Wilson, John Langford e Massimo Cussimano della Ferrari. A vincere è stata la squadra di Schumacher con 34 punti rispetto ai 26 di Felipe Massa.

'Il Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge è stato un grande successo, con il grande divertimento di tutti i partecipanti. Schumacher e Massa hanno mostrato la loro classe e il loro carattere contro i nostri campioni australiani di rugby. Proprio come l'impegno di Vodafone di offrire l'eccellenza nei servizi di telefonia mobile, Michael e Felipe hanno dimostrato oggi lo stesso spirito e determinazione', ha commentato Fiona Murphy, responsabile delle sponsorizzazioni di Vodafone Australia.

NOTIZIE CORRELATE