BlackBerry ha annunciato oggi la disponibilità in Italia attraverso i canali ufficiali del nuovo BlackBerry
Leap (ma in effetti lo smartphone è in vendita online già da alcune settimane) , ad un prezzo suggerito di 299 euro.
BlackBerry Leap utilizza il nuovissimo sistema operativo BlackBerry 10.3.1 ed è dotato di un luminoso display HD da 5.0 pollici e di una batteria che permette di essere produttivi per l'intero arco di una giornata. Le caratteristiche principali di BlackBerry Leap sono:
• Sicurezza per difendere la privacy - BlackBerry Leap è stato progettato con i più elevati standard di sicurezza in grado di proteggere la privacy di ogni utente. È dotato di supporto per la crittografia dei dati, oltre a funzionalità native di protezione contro il malware e la perdita dei dati. Le caratteristiche di BlackBerry Leap garantiscono ad ogni azienda e ad ogni singolo utente il massimo del controllo e della protezione contro attacchi esterni potenzialmente dannosi.
• Autonomia per una giornata intera - Con un massimo di 25 ore di utilizzo intensivo, BlackBerry Leap rimarrà attivo anche durante le giornate di lavoro più intense. La combinazione tra una potente batteria da 2800 mAh e l'ottimizzazione del consumo nativa di BlackBerry 10, offre agli utenti più di un giorno intero di utilizzo.
• L'insuperabile tastiera BlackBerry - L'esclusiva tastiera virtuale, che suggerisce le parole e impara dallo stile di scrittura di ciascun utente, permette di digitare più velocemente e con maggiore precisione. Grazie anche a strumenti di correzione avanzati e al supporto multilingua, la tastiera touchscreen di BlackBerry Leap aiuta a ridurre gli errori e ad aumentare la produttività.
• BlackBerry 10 OS 10.3.1 - BlackBerry Leap è fornito con il nuovo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, caratterizzato da un nuovo design offrendo un nuovo design con nuove icone e una action bar che fa sì che l'utente abbia al centro dello schermo tutte le funzioni più utilizzate.