SanDisk amplia il suo portfolio di soluzioni di storage mobile con una nuova SanDisk Connect Wireless Stick che consente di accedere facilmente a foto e video condividendoli e trasferendoli tra diversi dispositivi mobile e computer. Sviluppata sulla base della pluripremiata famiglia di prodotti SanDisk Connect Wireless, SanDisk Connect Wireless Stick è caratterizzata da una maggiore capacità, fino a 128 GB, una nuova applicazione e un design compatto e innovativo, tutto a un ottimo prezzo.
L'unità SanDisk Connect Wireless Stick adesso offre agli utenti una libertà ancora maggiore per salvare e accedere a foto, video e altri tipi di file sui propri dispositivi preferiti dotati di connettività Wi-Fi. Dato che gli utenti continuano ad avvalersi di funzionalità mobile premium, come ad esempio l'acquisizione di foto in alta qualità e video Full HD, il nuovo dispositivo di storage wireless di SanDisk è progettato per soddisfare tali esigenze in rapido sviluppo a un prezzo conveniente. Essendo disponibile con una capacità fino a 128 GB, consente agli utenti di duplicare effettivamente la propria capacità di storage mobile ottenendo così una maggiore flessibilità ovunque.
La SanDisk Connect Wireless Stick è in grado di funzionare con smartphone, tablet e computer. Sia in una valigetta che in una tasca, la nuova unità consente agli utenti di accedere a contenuti multimediali, di trasferire file di grandi dimensioni, di salvare e condividere foto e video o di trasmettere in streaming video HD e musica verso e da dispositivi mobile, fino a tre per volta, tutto in modalità wireless. SanDisk Connect Wireless Stick è in grado di supportare una singola trasmissione in streaming della durata massima di 4,5 ore con una singola carica. Grazie al suo connettore USB, gli utenti possono inoltre connettersi direttamente a un computer per salvare e trasferire file all'istante. L'unità SanDisk Connect Wireless Stick offre agli utenti la capacità di accesso necessaria per avere il pieno controllo dei loro contenuti, ovunque e in qualsiasi momento.
L'unità SanDisk Connect Wireless Stick dispone di un'applicazione intuitiva, SanDisk Connect, in grado di facilitare enormemente la gestione dei contenuti tra i device preferiti degli utenti, compresi i dispositivi iOS e Android; i tablet Fire; Mac e PC - tutto attraverso una connettività Wi-Fi protetta da password. Disponibile per il download su App Store, Google Play Store e Amazon Appstore per Android, la nuova applicazione offre anche altre funzionalità innovative come il backup automatico di foto e video dal rullino fotografico all'unità.
L'unità SanDisk Connect Wireless Stick è coperta da una garanzia di un anno ed è disponibile con capacità di 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB con prezzi di vendita consigliati dal produttore compresi tra € 37,99 e € 109,99 (IVA inclusa).