Il nuovo concorso
Life is Now di Vodafone rappresenta fino al 31 maggio un'opportunità unica per esprimere la propria interpretazione del concetto 'Life is Now' attraverso immagini, messaggi, opere video che saranno pubblicate sulla lavagna virtuale del
sito Internet dedicato all'iniziativa.
Questa scelta sta a rappresentare ancora una volta quanto il cliente con le sue idee sia centrale per Vodafone: grazie al concorso loro possono diventare l''agenzia pubblicitaria dell'azienda, spiegando come vedono il mondo Vodafone. Alla fine del concorso, una giuria di qualità selezionerà i lavori che avranno espresso al meglio il concetto di Life is Now. Le opere prescelte faranno parte della prossima campagna Vodafone su stampa e affissioni.
Il concorso prevede quattro estrazioni settimanali grazie alle quali 1595 persone che avranno lasciato il loro messaggio sul sito potranno vincere ingressi al cinema, aperitivi, cene o momenti benessere. Per l'estrazione finale, tra i cento piú votati dalla community, saranno estratti i vincitori di una Citroen C1 Vodafone Revolution e dieci cellulari UMTS. Anche chi non usa abitualmente Internet puó partecipare all'estrazione finale di una Citroen C1 Revolution e 10 cellulari UMTS compilando dal 13 aprile fino al 31 maggio il coupon con la propria idea di 'Life is Now' in uno degli 800 negozi Vodafone One.