Vodafone - nuovi abbonamenti Vodafone Five e Vodafone Five Personal

6 Aprile 2006 - PuntoCellulare.it
Vodafone renderà disponibili dalla prossima settimana i due nuovi profili abbonamento Five: Vodafone Five Personal per una clientela consumer e Vodafone Five per la clientela professionale con partita IVA.

Vodafone Five Personal, attivabile anche da chi non dispone di partita IVA, consente di chiamare tutti i cellulari ed i numeri di rete fissa a 6 cent/min (IVA compresa) con tariffazione a scatti anticipati da 60 secondi ed un addebito alla risposta di 16 centesimi (IVA compresa). L'abbonamento prevede un canone fisso mensile di 15 euro (IVA compresa) ed un limite di 1000 minuti/mese superati i quali sarà applicata la tariffa di 10 cent/min (IVA compresa). Vodafone Five Personal non ha vincoli per quanto riguarda la durata minima dell'abbonamento.

Vodafone Five può essere attivato esclusivamente dai titolari di una partita IVA, a partire da una sola SIM. L'abbonamento prevede una tariffa di 5 cent/min (+ IVA), uno scatto alla risposta di 12,5 cent (+ IVA) e tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. Il canone mensile di abbonamento per ogni SIM è pari a 13 euro (+ IVA), superata la soglia di 2000 minuti/bimestre sarà applicata la tariffa di 10 cent/min (+ IVA). La durata minima del contratto di abbonamento è di 24 mesi. E' possibile attivare inoltre a 4 euro/mese (+IVA) l'opzione Your Business per scegliere fino a quattro cellulari Vodafone o tre cellulari Vodafone ed un numero di rete fissa con i quali parlare gratis per i primi due minuti di conversazione (è gratuito anche l'addebito alla risposta), superati i quali sarà applicata la tariffa di 10 cent/min (+IVA).

NOTIZIE CORRELATE