La ricarica wireless 'Fast Charge' per i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+

19 Agosto 2015 - Rosa Camilleri
L'annuncio della scorsa settimana dei Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ è stata naturalmente accompagnata anche dalla presentazione di una serie di accessori dedicati espressamente ai due nuovi top di gamma.


Particolarmente interessate, fra gli accessori 'originali' Samsung, risulta essere il nuovo caricabatterie wireless EP-PN920T, compatibile con la funzionalità 'Fast Charge' che i due smartphone supportano anche durante la ricarica senza fili. Il caricabatterie è simile per aspetto esteriore a quello lanciato in primavera per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, privo però del supporto 'Fast Charge'.



La casa coreana afferma che il nuovo Fast Charge Wireless Charging Pad è in grado di caricare la batteria dei Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ con la stessa rapidità della ricarica tradizionale tramite cavetto. Il dispositivo è compatibile con tutti gli smartphone dotati del supporto Qi, ovviamente su dispositivi diversi dai due nuovi Samsung la ricarica avverrà ad una velocità normale e non in modalità 'Fast Charge'.

NOTIZIE CORRELATE