☰

Microsoft Lumia 950 XL - ulteriori conferme sulle specifiche tecniche

24 Settembre 2015 - Roberto Bracco
Una schermata del Lumia 950 XL , apparsa oggi sui social network asiatici, ci conferma alcuni dei dettagli che già conoscevamo sulle peculiarità tecniche del prossimo top di gamma di Microsoft.
In particolare la schermata rivela la presenza di un processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM e schermo in formato QHD. Sullo smartphone era installata la build 10547 del sistema operativo Windows 10 Mobile, ancora da rilasciare agli iscritti al programma di Insider Preview di Microsoft.



Per la casa di Redmont si tratta del primo smartphone costruito sul controverso processore Snapdragon 810, la speranza è quindi che in fase progettuale si sia tenuto conto della tendenza al surriscaldamento del chip di Qualcomm.

Il Lumia 950 XL sarà annunciato il prossimo 6 ottobre, secondo le indiscrezioni emerse finora la dotazione dovrebbe prevedere uno schermo da 5.7 pollici, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, batteria da 3.300mAh e connettore USB Type-C.

NOTIZIE CORRELATE