Vendite in crescita per i cellulari di Motorola

19 Aprile 2006 - PuntoCellulare.it
Motorola ha concluso il primo trimestre del 2006 registrando vendite per 46.1 milioni di telefoni cellulari, con un incremento del 61 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e del 3 per cento rispetto al trimestre precedente. La quota di mercato di Motorola, per quanto riguarda la telefonia mobile, si è attestata attorno al 21 per cento, con una crescita del 4.8 per cento rispetto ai primi tre mesi dello scorso anno. Motorola ha rafforzato ulteriormente la propria leadership negli Stati Uniti e si è confermata al secondo posto dopo Nokia in Europa, Asia e nei mercati in via di espansione.

I nuovi prodotti presentati da Motorola nel primo trimestre comprendono sei nuovi telefoni cellulari, di cui 2 per le reti GSM e i restanti per le reti CDMA e iDEN. Significativa per l'azienda produttrice l'aumento delle vendite di cellulari con scocca monoblocco con l' SLVR L7 e l' L6, la presentazione di nuovi colori per il RAZR V3 (compresa la versione speciale Dolce & Gabbana del V3i) ed il raddoppio delle vendite del PEBL U6, a breve disponibile anche in altri colori.

NOTIZIE CORRELATE