Il marchio Honor che Huawei ha pensato per i nativi digitali ha festeggiato ieri il suo primo compleanno in Europa, dopo aver stravolto il settore mobile con il suo modello di business unico, incentrato sull'e-commerce.
Nell'arco dei suoi primi 12 mesi in Europa, Honor ha presentato 8 prodotti diversi, pensati per varie esigenze e tasche, in particolare:
•
Honor 6 (ottobre 2014) - il primo smartphone di fascia alta di Honor che ha rappresentato il primo contatto del pubblico europeo con il nuovo marchio.
•
Honor 3C (novembre 2014) - la scelta più indicata per i nativi digitali, più attenti al budget. Honor 3C è economicamente accessibile, con un design accattivante e racchiude tutto ciò che ti può servire nell'era digitale.
•
Honor 4X (marzo 2015) - lo smartphone definitivo per i gamers, un dispositivo potente, grazie a un processore 64-bit e una batteria a lunga durata.
•
Honor 6 Plus (marzo 2015) - il prodotto di punta del brand, che sfoggia una fotocamera doppia, con la quale ognuno di noi si trasforma in un fotografo professionista.
•
Honor 7 (agosto 2015) - l'ultima chicca della linea, uno smartphone di alta gamma dotato di un incredibile lettore di impronte digitali. Sold out entro un giorno dal lancio.
Honor si impegna a stringere partnership strategiche con i protagonisti della scena dei contenuti digitali. Le partnership costruite da Honor in Europa spaziano dai canali di vendita all'entertainment, ai servizi, alla tecnologia - e contribuiscono a creare un ecosistema in cui l'utente moderno dell'internet mobile possa immergersi completamente.
Attento nel cogliere quanto sia importante proporre ai propri fan i software più all'avanguardia, Honor si sta concentrando su un aggiornamento di Android Marshmallow. A dicembre 2015, Honor effettuerà i beta test sugli utenti di Honor 7, e, da gennaio 2016 per tutti i primi mesi del prossimo anno, renderà disponibile l'aggiornamento per tutti gli utenti di Honor 7 Honor 6+, Honor 6 e Honor 4X in Europa.
Honor è disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unità, per un totale di 20 milioni durante la prima metà del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi.