TrekStor lancia sul mercato italiano il nuovo ultra-portatile
SurfTab twin 10.1, un dispositivo 2-in-1 con display touch da 10.1 pollici e Windows 10 già installato che, grazie alla cover con tastiera, si trasforma da tablet a notebook e viceversa, garantendo un uso versatile e professionale.
SurfTab twin 10.1 è dotato di una custodia cover rigida che integra una tastiera QWERTY completa di tasti funzione e di scelta rapida intelligenti. Si adatta perfettamente al design del SurfTab twin e in modalità notebook permette di lavorare in modo produttivo e funzionale. Il dispositivo di serraggio magnetico con angolo d'inclinazione regolabile su misura, grazie alla sua stabilità, garantisce un comfort nettamente maggiore e una qualità di digitazione sulla tastiera perfetta anche per un uso quotidiano in ufficio. SurfTab twin 10.1 è anche molto pratico: la tastiera dispone infatti di una propria porta USB alla quale poter collegare dispositivi come ad esempio un mouse e avvicinarsi ancora di più alla modalità PC.
SurfTab twin 10.1 vanta una sorprendente durata della batteria grazie al processore ad alte prestazioni Intel Atom Z3735F con una frequenza di clock di 1.83 GHz, 2 GB di RAM e Intel Smart Cache 2 MB. A completare la dotazione tecnica: Micro-USB (con funzione host), lettore di schede microSD(HC/XC) (max. 128 GB), 2 prese USB 2.0 complete, WLAN, Bluetooth, dock per tablet o per tastiera, microfono, altoparlante stereo, Mini-HDMI e uscita audio / ingresso mic. Come tutti i prodotti TrekStor anche il SurfTab twin 10.1 Wi Fi è disponibile nei più forniti punti vendita e presso le più importanti catene d'elettronica di consumo al prezzo indicativo di 219 euro.