Si conclude dopo un anno il concorso Phone & Road lanciato da NGM Italia in occasione della partnership con la popolarissima casa automobilistica con sede a Milwaukee. L'azienda toscana, l'autunno dello scorso anno, aveva scelto di promuovere lo smartphone NGM
Harley Davidson su tutto il territorio nazionale attraverso il concorso 'Phone and Road'.
Acquistando un NGM Harley-Davidson dal 1 novembre 2014 e fino al 31 ottobre 2015 si è potuto partecipare all'estrazione di una moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight dal valore commerciale di 12.100€ e di una giacca in pelle Harley-Davidson dal valore commerciale di 600€. Ottima strategia di engagement da parte dell'azienda toscana, visto il grande successo riscosso dal concorso che ha permesso a tutti i clienti NGM Italia di far parte del gruppo dei motociclisti più ribelli di tutto il mondo e di viverne lo spirito nell'abbigliamento.
Ad aggiudicarsi i premi, Giulia Antiquario per la moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight e Constantin Marius Orbeciu per il giubbotto di pelle Harley-Davidson. Per la consegna dei 2 premi e per festeggiare l'avvenimento, NGM Italia organizzerà un importante evento in una location molto originale. Ad ospitare l'eccezionale premiazione dei 2 fortunati vincitori non poteva che essere il nuovissimo Side Stand Cafè di Pavia (in via Bramante), adiacente alla storica concessionaria Harley-Davidson, entrambi di proprietà di Max Pezzali. Ancora sconosciuta la data dello special event ma certa e garantita l'aria 'rivoluzionaria' che si respirerà durante l'evento firmato dal brand Harley-Davidson da sempre icona di stile fuori dagli schemi.