Huawei ancora una volta sponsor di 'The Voice of Italy'

20 Febbraio 2016 - Rosa Camilleri
Huawei è di nuovo Mobile Partner del talent show musicale The Voice of Italy, giunto ormai alla quarta edizione. Il mondo della musica è sempre più legato alla tecnologia e gli smartphone sono i dispositivi preferiti dai giovani per ascoltare i propri artisti preferiti, riprendere un concerto, condividere con i propri amici video, foto e vivere al meglio le proprie passioni.


Huawei e The Voice of Italy si rivolgono allo stesso pubblico: giovane, dinamico e attento ai nuovi trend. Per questo per il talent Rai non poteva esserci miglior partner di Huawei, che con i suoi device offre il supporto tecnologico ideale per ascoltare e vivere la musica. In più, grazie alla semplicità d'uso, commentare in diretta lo show attraverso i social sarà ancora più coinvolgente.

Quest'anno c'è una novità in più: il concorso Huawei. Registrandosi online si potrà caricare un video di una propria esibizione, che verrà votato dai visitatori del sito. Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti verranno estratti i tre vincitori del premio finale: uno Huawei Mate S. Chi avrà caricato il video più votato avrà la possibilità di esibirsi davanti ai coach di The Voice of Italy. Ma le possibilità di vittoria non finiscono qui: i visitatori che esprimeranno il proprio voto potranno vincere ogni giorno un abbonamento a Spotify Premium.

Grazie alla partnership i talenti avranno la possibilità di provare le proprie performance con Huawei Mate S o Tablet MediaPad M2. Sono previste, inoltre, telepromozioni con Federico Russo e Viola Gualandri, e ulteriori attività di promozione per valorizzare il supporto di Huawei al talent e, più in generale, al mondo dell'entertainment e della musica, facendo vivere ai giovani nuove ed entusiasmanti esperienze.