Trekstor annuncia i nuovi '2in1' SurfTab Duo W1 e SurfTab Duo W2

5 Marzo 2016 - Rosa Camilleri
Trekstor presenta i nuovi SurfTab Duo W1 e SurfTab Duo W2, due tablet 2in1 estremamente versatili e più funzionali rispetto a un 'semplice notebook' o a un 'semplice tablet'. Si tratta di soluzioni ultra-portatili che riescono a sfruttare al massimo le potenzialità e le versatilità del sistema Windows 10 e della tecnologia Intel.
Per chi cerca nel soprattutto versatilità, portabilità e affidabilità , TrekStor Surftab Duo W1 è la soluzione ideale. Può essere usato come valido sostituto del notebook per un uso professionale, grazie alla cover rigida con tastiera e alla sua eccellente dotazione hardware Intel. Ma in un attimo ritorna ad essere un tablet leggero e portatile, da tenere comodamente in mano, pronto a sfruttare al meglio la semplicità del 'touch' sullo splendido display Full-HD. Comunque venga utilizzato, in entrambi i casi, supporta le nuove fantastiche funzionalità di Windows 10, senza compromessi.



La configurazione di base è di grande potenza e affidabilita - CPU Intel Atom X5 Z8300 (Quadcore), 2 GB di Ram e 32GB di memoria. La natura mobile del tablet TrekStor SurfTab Duo W1 viene poi esaltata dalla disponibilità di connessione Wi-Fi - 3G - 4GLTE a seconda della versione scelta. Il display IPS Full-HD ha valori di brillantezza e luminosità eccezionali: limpidezza nelle sfumature, colori ben bilanciate, una ricchezza dei dettagli che l'occhio non potrà fare a meno di notare.



La ricca funzionalità del duo W2 include anche le più utilizzate interfacce, tra cui un collegamento USB 3.0 ultrarapido, due porte USB 2.0, Micro-HDMI e WLAN Dual Band, una fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus e una webcam da 2 MP. TrekStor SurfTab Duo W1 è disponibile nei più forniti punti vendita e presso le più importanti catene d'elettronica di consumo nelle versioni Wi-Fi a 279 euro, 3G a 329 euro e 4G a 399 euro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE