3 - svelate in anteprima le offerte di primavera

9 Marzo 2016 - Rosa Camilleri
In vista dell'arrivo della bella stagione 3 Italia arricchisce il suo listino con nuove offerte come sempre realizzate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Innovazione, tecnologia e convenienza sono i tre pilastri alla base delle novità disponibili al pubblico dall'11 marzo e che l'azienda ha presentato alla rete commerciale nei road show di Milano e Roma. Protagonisti della primavera 2016 saranno l'offerta integrata Casa3 - che dimezza la bolletta delle famiglie, e Free - le nuove rivoluzionarie ricaricabili tutto incluso che permettono di avere lo smartphone sempre nuovo ogni anno.


Casa3 è l'offerta che con appena 15 euro al mese permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti, da casa - attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di Internet veloce da utilizzare di giorno e con traffico illimitato di notte, e in mobilità - con la Ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet LTE. Con Casa3 è possibile estendere i vantaggi di '3' anche a familiari e amici attivando fino a 2 SIM ricaricabili aggiuntive - sempre con 400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE - ognuna al costo di appena 5 euro al mese.

Con Casa3 l'azienda sarà anche protagonista sulle strade del Giro d'Italia 2016. 3 Italia sarà fra gli sponsor principali della 99esima edizione della 'Corsa Rosa' con una partnership che prevede la presenza massiccia del logo Casa3 lungo il percorso e all'arrivo delle 18 tappe italiane della gara in programma dal 6 al 29 maggio. 3Italia inoltre organizzerà diverse attività di promozione e comunicazione nei punti vendita '3' operativi nelle regioni attraversate dalla corsa ciclistica, oltre che diversi concorsi a premi dedicati ai clienti e agli appassionati di ciclismo.

Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con Free (l'abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilità di cambiare periodicamente smartphone), 3Italia ha deciso di lanciare Free Ricaricabile per estendere i benefici di Free anche al mercato di massa, con una proposta tutto incluso a partire da 25 euro al mese e la possibilità di cambiare lo smartphone con il nuovo modello dopo soli 12 mesi. Dall'11 marzo l'offerta Free diventa così ancora più competitiva e conveniente, sarà disponibile in Abbonamento e Ricaricabile e sarà attivabile da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.

Fra gli smartphone top di gamma disponibili con Free figurano anche i nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge: entrambi si potranno avere con Free a partire da 25 euro al mese, sia con la Ricaricabile (400 minuti, 400 SMS e 2 GB in LTE), sia con l'Abbonamento (400 minuti, 400 SMS e 4 GB in LTE), con un anticipo per il dispositivo variabile in funzione del modello scelto.