Huawei Technologies ha annunciato ieri di aver adottato un nuovo logo aziendale, che pur mantenendo lo stile originale rispecchia adesso maggiormente i principi aziendali, ovvero l'attenzione dedicata ai clienti, una crescita stabile e sostenibile in uno spirito di armonia e intende comunicare il sincero impegno da parte della società ad aiutare i clienti a trasformare le reti e a lanciare un'ampia gamma di servizi concorrenziali attraverso una costante innovazione e uno spirito intraprendente. Con l'introduzione della nuova immagine che meglio definisce l'identità aziendale, Huawei intende evolversi in modo più stabile da un punto di vista professionale e internazionale, concentrandosi sempre di più sui clienti e crescendo in modo da creare un ambiente di lavoro armonioso insieme ai clienti, partner e aziende affini.
'Nel corso di questo periodo cruciale che vede la trasformazione globale del settore delle telecomunicazioni, si assisterà ad una crescita della fiducia e delle aspettative dei clienti di Huawei, azienda leader nella fornitura di reti di telecomunicazione di nuova generazione rivolte agli operatori di tutto il mondo. La modifica del nostro logo dimostra che Huawei è pronta e capace di cogliere le opportunità e le sfide future insieme ai propri clienti', ha affermato ZhiJun Xu, amministratore delegato di Huawei.