Il mondo della musica digitale e le innovazioni legate alla musica mobile sono state oggi al centro del Talk Show tenutosi a Milano cui hanno partecipato personaggi di spicco del settore: Roberto Arditti, giornalista Rai nonchè esperto del 'mondo radio', Luca Viscardi, direttore programmi di Play Radio e Claudia Lisa, direttore New Media Emi Music che insieme a Roberto Larocca, direttore commerciale Consumer Vodafone Italia e Stefano Brisotto, direttore vendite Motorola Italia, hanno dato vita ad un dibattito sulle nuove frontiere della musica digitale.
In questa occasione Vodafone ha lanciato
My Radio, la prima radio intelligente per il cellulare. Il nuovo servizio realizzato in collaborazione con Sony Net Services, trasforma il telefonino in una vera radio interattiva che trasmette solo le canzoni preferite, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Il servizio consente ai clienti Vodafone di ascoltare i canali preimpostati e le collection, creare i propri canali radio preferiti e scaricare sia sul cellulare, sia sul computer i brani ascoltati sui canali di My Radio o scelti dal catalogo con oltre 500.000 titoli.
Vodafone My Radio è una radio intelligente: il cliente imposta le sue preferenze, vota le canzoni durante l'ascolto e Vodafone My Radio gli proporrà solo brani in sintonia con i suoi gusti. Il costo del servizio è di 1,49 euro al giorno o 9,99 euro mensili. My Radio è fruibile anche via Web sul sito 190.it dal Vodafone Music Store, dove oltre ad ascoltare i canali radio è possibile scaricare intere canzoni o interi album con la qualità digitale di un CD sul PC e su cellulare, senza costi aggiuntivi. Vodafone My Radio sarà disponibile anche sui cellulari Motorola di ultima generazione tra cui il sottilissimo e sofisticato Motorola
RAZR V3x, insignito dalla GSM Association del premio 'Best 3GSM Handset - 2006' ed il compatto e maneggevole Motorola
E770v.