Gameloft è l'orgogliosa vincitrice del 'PG Legends Award for Best Publisher 2006-2016', conferito durante i Pocket Gamer Awards 2016. I PG Legends, una nuova categoria creata in occasione dei dieci anni di Pocket Gamer, premiano i migliori giochi, sviluppatori e publisher che hanno fatto la storia dei videogiochi su mobile nel corso degli ultimi 10 anni. Gameloft è stata scelta dai lettori di Pocket Gamer tra i 40 nominati selezionati dalla giuria di Pocket Gamer.
Questo premio celebra un successo decennale costellato da numerosi traguardi nella storia di Gameloft: dal lancio del suo primo gioco per smartphone all'approdo su App Store nel 2008 fino alla creazione, nel 2015, del suo network pubblicitario per mobile, Gameloft Advertising Solutions.
'Siamo lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento che consacra definitivamente Gameloft come uno dei maggiori esponenti nel settore dei giochi digital e social. In 10 anni, Gameloft ha vissuto una crescita vertiginosa. Continueremo a sviluppare giochi di qualità adatti a tutti e capaci di lasciare il loro segno nella storia del gaming su mobile anche nei prossimi anni', ha commentato Julienne Fournials, vice presidente senior games di Gameloft.