Varta Powerpack 2600 - la recensione di PuntoCellulare.it

29 Aprile 2016 - Roberto Bracco
Torniamo a parlare della nuova gamma di caricabatterie portatili di Varta, con un prodotto totalmente differente per ingombri e dimensioni rispetto al Portable Powerpack da 16.000mAh testato all'inizio della scorsa settimana.


Il caricabatterie che abbiamo provato in questi giorni è infatti il Varta Powerpack 2600, un dispositivo dotato di una batteria interna meno capiente rispetto a quella del Portable Powerpack 16.000, ma caratterizzato da un ingombro molto più contenuto. Come il nome lascia intendere, il Powerpack 2600 di Varta dispone infatti di una batteria da 2.600mAh, una capacità che in alcuni casi non consente una ricarica completa di uno smartphone.


Il dispositivo ha una forma cilindrica, è alto 9 centimetri e pesa soli 61 grammi, pertanto può essere tenuto praticamente ovunque, sempre pronto ad aiutare i nostri smartphone ad arrivare a fine giornata. E' presente la classica uscita USB e un ingresso Micro-USB per la ricarica della batteria interna, oltre ad un LED che ne segnala il livello di carica. Il dispositivo viene venduto già carico, nella dotazione è compreso inoltre un cavetto USB in modo da essere subito operativi.



Il Varta Powerpack 2600 debutta sul mercato ad un prezzo consigliato al pubblico di 12,99 euro. Il prodotto è disponibile nelle tonalità Corallo, Menta, Bianco, Nero e Grigio, dando la possibilità a chiunque di trovare il colore che più si addice ai propri gusti.

NOTIZIE CORRELATE