Sul mercato tre nuovi proiettori Philips PicoPix per smartphone

26 Maggio 2016 - Rosa Camilleri
Xgem, azienda leader sul mercato dei proiettori tascabili, lancia in Italia tre nuovi proiettori tascabili della gamma Philips PicoPix adatti alla riproduzione di contenuti in mobilità anche tramite smartphone.
Philips PicoPix PPX3417 Wireless (399 euro IVA inclusa)

Il nuovo modello PicoPix si connette facilmente a dispositivi mobili (smartphone, notebook, tablet e portatile) ed è in grado di proiettare tutti i tuoi contenuti digitali. L'alta qualità di immagine data dalla tecnologia LED on-board fa sì che PPX3417 Wireless offra colori brillanti e un contrasto eccellente. Dotato di una potenza considerevole (170 lumen), PPX3417 Wireless è in grado di proiettare immagini e video con una diagonale fino a 305 cm (120'').



La funzionalità Screen Mirroring, compatibile con iOS, Android e Windows, permette inoltre di ottenere il massimo dalla proiezione su grande schermo, in modo da poter condividere i contenuti presenti sullo smartphone o tablet senza bisogno di cavi. L'amplificatore integrato e le molteplici connessioni (HDMI, mini USB, SD e output audio) lo rendono in grado di supportare i più recenti formati audio e video e di visualizzare i file office. Compatto (105 x 105 x 31.5 mm) e leggero (270 g), questo PicoPix ha una memoria interna di 4GB e una batteria integrata che offre fino a 2 ore di proiezione, in totale autonomia. Ideale per guardare film a casa e fuori casa e per condividere le tue migliori foto e video con amici e familiari.



CONTINUA LA LETTURA