AVM lancia l'aggiornamento FRITZ!OS 6.50 per i suoi prodoti

6 Giugno 2016 - Rosa Camilleri
Con FRITZ!OS 6.50 nuove funzionalità per il FRITZ!Box, design interfaccia rinnovato, miglior panoramica di tutta la rete e oltre 120 novità.
• Nuova interfaccia utente ottimizzata per tablet e smartphone
• Panoramica completa della rete - aggiornamento centralizzato dei prodotti FRITZ!
• Nuovo tool WiFi per l'analisi della rete e hotspot wireless per gli ospiti
• Nuove schermate iniziali e funzioni smart per il FRITZ!Fon
• Novità: FRITZ!Box per controllare la temperatura di casa e dell'ufficio



Con il nuovo FRITZ!OS 6.50, il sistema operativo di FRITZ!Box e di altri dispositivi AVM, il FRITZ!Box riceve gratuitamente oltre 120 novità, miglioramenti delle prestazioni e una nuova interfaccia utente con design ottimizzato per gli schermi dei dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Tra le novità, una panoramica dettagliata di tutta la rete di casa e dell'ufficio che include la funzione centralizzata di aggiornamento dei dispositivi FRITZ!. L'aggiornamento è già disponibile gratuitamente per FRITZ!Box 7490 e i modelli 4020, 6840 LTE e 6820 LTE. A breve, il nuovo firmware sarà esteso agli altri dispositivi.

Il nuovo FRITZ!OS permette di eseguire un'analisi ancora più accurata dell'ambiente wireless. Inoltre, offre: nuove opzioni per la telefonia come la blacklist per le chiamate indesiderate, nuove funzioni per il parental control e miglioramenti nell'ambito della sicurezza generale dei prodotti. Schermate iniziali completamente nuove per FRITZ!Fon e grazie alla regolazione della dimensione dei caratteri è possibile visualizzare immagini in diretta provenienti da impianti intercomunicanti IP. Con FRITZ!OS 6.50 questo inverno il riscaldamento diventa intelligente, infatti, in combinazione con il termostato per radiatori Comet DECT dell'azienda tedesca Eurotronic, si può regolare comodamente la temperatura di ogni stanza dell'ambiente e risparmiare sui costi del riscaldamento.

Nuovo design dell'interfaccia utente del FRITZ!Box: freschezza, leggerezza e forma perfetta per smartphone, tablet e computer. Dall'indirizzo "http://fritz.box" del browser la nuova interfaccia utente è caratterizzata dalla tecnica di progettazione Responsive Design, che la rende adattabile agli schermi di ogni dimensione. Così, tutte le informazioni vengono visualizzate al meglio anche dai dispositivi mobili. Un nuovo look per l'interfaccia che mantiene la familiarità degli utenti per quanto riguarda i menu di navigazione.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE