Sony Ericsson si appresta a lanciare sul mercato nelle prossime settimane i due nuovi caricabatterie CMT-60 e CST-75, due prodotti in grado di garantire la ricarica dei cellulari in qualsiasi condizione.
Il
Micro Travel Charger CMT-60 è stato pensato per la ricarica del cellulare quando si è in viaggio ed avere un bagaglio leggero è assolutamente fondamentale. Le dimensioni tascabili di questo accessorio, disponibile a partire dalla seconda metà del terzo trimestre, consolidano il successo già ottenuto con il precedente CMT-10, con la possibilità in più di ricaricare la batteria non solo da una presa della corrente, ma anche con due batterie AA.
Il
Two Port Standard Charger CST-75 si contraddistingue invece per il connettore a cascata, che garantisce la possibilità di ricaricare la batteria e nello stesso tempo l'utilizzo delle casse portatili o del cavo USB. In questo modo è possibile ricevere chiamate, ascoltare musica o trasferire files mentre il telefono è in carica, per essere sempre reperibili ed in grado di gestire la propria giornata. La disponibilità del caricabatterie CST-75 è prevista a partire dalla fine del secondo trimestre.