Nuovi telefoni Sharp e Toshiba per Vodafone in Giappone

19 Maggio 2006 - PuntoCellulare.it
Sharp e Toshiba hanno presentato sul mercato giapponese questa settimana una gamma di nuovi telefoni cellulari, destinati ad essere venduti da Vodafone K.K., la divisione di telefonia mobile del gruppo Vodafone di recente acquisita da Softbank Corp.

Senza entrare nel dettaglio di ogni singolo telefono cellulare, la cui commercializzazione sul mercato europeo appare improbabile, particolarmente interessante risulta essere lo Sharp Aquos 905SH, un terminale 3G con design a conchiglia e compatibilità con i servizi ONESEG di Mobile TV. Il cellulare, dotato di memoria espandibile con schede miniSD, sfrutta l'esperienza maturata da Sharp nel settore degli schermi TV a tecnologia LCD per offrire una qualità d'immagine fuori dal comune. Degno di nota anche lo Sharp 705SH SLIMIA, con uno spessore di 17 millimetri ed un design ispirato a quello dei cellulari Motorola RAZR. Si tratta di un terminale 3G con fotocamera da 2.2 megapixel, slot per schede di memoria in formato miniSD, connettività Bluetooth e GPS.

Per quanto riguarda i cellulari Toshiba, il più interessante risulta essere il 705T, un terminale 3G pensato per le donne e realizzato in collaborazione con la designer Samantha Thavasa. Le caratteristiche di questo modello comprendono una fotocamera da 1.3 megapixel, connettività Bluetooth ed una scocca di color rosa.

NOTIZIE CORRELATE