Potrebbe arrivare attorno alla fine dell'estate il nuovo HP
Elite x3, il terminale di fascia alta che tutti gli utenti Windows 10 Mobile attendono, vista la scarsezza di annunci da parte di Microsoft registrata in questi ultimi mesi.
Secondo le indiscrezioni emerse ieri in occasione di un evento stampa organizzato dalla casa madre a Milano, dedicato alla stampa digitale e non agli smartphone, il lancio in Italia dell' HP Elite X3 è in programma a fine settembre ad un prezzo di 699 euro.
Per quanto riguarda prezzo e disponibilità dell' HP Elite X3 sul mercato italiano il condizionale è d'obbligo, nessun dubbio invece sulla scheda tecnica che caratterizza questo top di gamma. La dotazione prevede infatti uno schermo QHD a tecnologia AMOLED da 6 pollici di ampiezza con vetro Gorilla Glass 4, un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibili con microSD), fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, batteria da 4.150mAh, lettori di impronta digitale e retina, supporto Dual SIM e scocca impermeabile con certificazione IP67.