Parte in Italia la campagna pubblicitaria per il BenQ Siemens EF81

26 Maggio 2006 - PuntoCellulare.it
Ammonta a ben sei milioni di euro il budget pubblicitario per il lancio in Italia del BenQ Siemens EF81, con il fuoriclasse Ronaldo come testimonial per la prima campagna BenQ Mobile nel nostro paese partita questa settimana.

Testimonial della campagna, che si articolerà sino al mese di luglio su TV (reti RAI, Media-set La7 e SKY), stampa (quotidiani e settimanali) e diversi siti Internet, il fuoriclasse del Real Madrid Ronaldo, ripreso per la durata dello spot a compiere particolari evoluzioni col pallone su una stretta colonna posta ad una considerevole altezza da terra. 'Massime prestazioni nel minimo spazio' è infatti lo slogan dello spot, ideato dall'agenzia Springer & Jacoby di Amburgo e adattato per il nostro paese da McCann Erickson Italia.

Il BenQ Siemens EF81 è un cellulare UMTS contraddistinto da una sottile scocca a conchiglia, con rivestimento in magnesio e alluminio anodizzato nero, display in vetro temperato antigraffio e tastiera in acciaio satinato inossidabile. Due i display presenti in questo telefonino, entrambi a 262 mila colori, mentre la fotocamera da 2.0 megapixel possiede un obiettivo di tipo girevole e zoom digitale 5X. Come abbiamo anticipato ieri in esclusiva, il BenQ Siemens EF81 sarà presente dalla prossima settimana nel listino di Tim, ad un prezzo compreso fra i 249 ed i 299 euro.

NOTIZIE CORRELATE