Vodafone - nuove nomine per Barbara Cavaleri e Colman Deegan

23 Agosto 2016 - Rosa Camilleri
Vodafone annuncia la nomina dal 19 settembre di Barbara Cavaleri alla guida della direzione finanziaria della filiale italiana, a diretto riporto dell'amministratore delegato Aldo Bisio.


Barbara Cavaleri, entrata in Vodafone Italia nel 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra i quali head of planning, control and business intelligence, fino ad assumere l'incarico nel 2014 di direttore finanziario di Vodafone Group Technology. In precedenza Barbara Cavaleri è stata senior auditor e consulente per numerose multinazionali.



Dal 19 settembre Colman Deegan lascerà l'attuale posizione di direttore finanziario di Vodafone Italia per assumere Il ruolo di amministratore delegato di Vodafone Turchia. Colman Deegan, in Vodafone dal 1998, ha ricoperto ruoli di rilevante responsabilità internazionale tra cui quello di Vodafone Group merger & acquisitions director e di direttore finanziario di Vodafone India. In precedenza ha maturato esperienze in ambito finanziario presso Dresdner Bank Ireland e Davy Stockbrockers.