TomTom
Touch è il nuovo braccialetto fitness al mondo che combina la misurazione della composizione corporea con il monitoraggio dei passi, del sonno e delle pulsazioni cardiache, il tutto a portata di polso. Con la semplice pressione di un tasto, TomTom Touch misura la percentuale di massa grassa e massa magra del corpo.
L'analisi della composizione corporea permette di conoscere il livello di forma fisica di ognuno e di come quest'ultima cambi nel tempo. Ad oggi, tale misurazione è stata ad appannaggio esclusivo di costosi macchinari tecnologici. Il lancio del rivoluzionario TomTom Touch rende il rilevamento di questo parametro finalmente accessibile al grande pubblico.
TomTom Touch è progettato per essere indossato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e include tutto ciò che ci si aspetta da un braccialetto fitness di ultima generazione. Il monitoraggio dei passi, del sonno, della frequenza cardiaca e delle calorie consumate sono tutte funzioni che si affiancano alle diverse modalità di tracking per attività sportive come la corsa, il ciclismo o l'allenamento in palestra. Inoltre, grazie alla connessione con lo smartphone, tutte le notifiche saranno segnalate sul dispositivo.