TomTom annuncia oggi il lancio del nuovo TomTom
Runner 3, l'orologio GPS pensato per tutti gli appassionati di corsa. Contando sull'esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, i veri runner vivranno nuove emozionanti esperienze grazie a un'imprescindibile novità: l'esplorazione del percorso.
Questa funzionalità renderà la semplice corsa domenicale una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai battuti da nessuno o di nuovi emozionanti percorsi immersi nella natura. E tutto senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, correndo spensierati con al polso il nuovo Runner 3, l'unico con cardiofrequenzimetro e lettore musicale integrati.
Oltre che tecniche, le novità sono anche estetiche: il nuovo TomTom Runner 3 vanta infatti una serie di nuovi cinturini più sottili e resistenti, pratici e comodi da utilizzare soprattutto in movimento, e in colorazioni diverse, così da indossarlo tutti i giorni o abbinarlo all'abbigliamento scelto per la corsa.
L'esplorazione del percorso del TomTom Runner 3 permetterà ai Robinson Crusoe del running di spingersi oltre, per scoprire nuovi sentieri senza dover per forza percorrere la stessa strada due volte. Basterà scaricare i nuovi percorsi direttamente sull'orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta un runner si troverà a esplorare un nuovo itinerario, TomTom Runner 3 lo traccerà sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. Grazie alla combinazione tra la bussola e le informazioni GPS integrate, ogni run lover potrà diventare un esperto esploratore, senza il timore di non ritrovare la strada del ritorno, condividendo sui social la nuova esperienza.