Tim - nuova opzione Tutto Relax
Tim ha presentato questa settimana la nuova opzione Tutto Relax, che prende il posto della tanto contestata precedente versione. L'offerta adesso garantisce, a fronte di un canone mensile di 50 euro, una tariffa agevolata di 0 cent/min (più addebito alla risposta di 16 cent) per chiamare tutti e videochiamare tutti i telefonini e i telefoni fissi nazionali ed inviare SMS gratis a tutti.
La tariffa agevolata sarà applicata fino ad un massimo di 1.000 minuti di chiamate o videochiamate ogni 30 giorni/mese solare. Gli SMS gratuiti disponibili sono 1000 (300 verso altro operatore e 700 verso Tim e numeri fissi nazionali) ogni 30 giorni/mese solare. Superati tali limiti saranno applicate a tutte le chiamate, videochiamate ed SMS le tariffe base del profilo. La tariffa agevolata non è applicata per le chiamate/videochiamate in decade 1, 4 e 8 al trasferimento di chiamata e alle chiamate PayForMe.
Per attivare Tutto Relax gli abbonati dovranno essere domiciliati su conto corrente bancario o su carta di credito, i clienti prepagati dovranno domiciliare i pagamenti su una credito Cartasì o altra carta del circuito Visa o Mastercard. In caso di cessazione volontaria verrà richiesta una somma per cessazione anticipata e il saldo delle rate residue. Tutto Relax è attivabile fino al 31/08/06.
NOTIZIE CORRELATE