LG Electronics presente a Romics 2016 con le sue novità

26 Settembre 2016 - Rosa Camilleri
LG Electronics sarà presente alla prossima edizione di Romics, la grande rassegna internazionale sul Fumetto, l'Animazione, i Games, il Cinema e l' Entertainment, organizzata da Fiera di Roma e ISI.urb, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 presso la Nuova Fiera di Roma.


LG avrà un importante spazio espositivo da 80 metri quadrati dove i visitatori potranno vivere l'innovativa esperienza d'uso offerta dai prodotti dell'azienda nell'ambito dell'entertainment, dai monitor per i videogiochi fino alla telefonia mobile. Per tutti i giorni della manifestazione sarà possibile infatti visitare le aree demo, provare i nuovi dispositivi e chiedere informazioni e assistenza al personale di LG.

Romics 2016 costituirà un'occasione privilegiata per provare dal vivo tutte le innovative funzionalità di LG G5, ad iniziare dalla presenza di un comparto fotografico senza precedenti caratterizzato dalla doppia fotocamera grandangolare, la prima mai vista su uno smartphone. Assieme al top di gamma il pubblico potrà provare dal vivo tutti i Friends, trasformando G5 in una macchina fotografica o in uno stereo hi-fi oppure entrando nel mondo virtuale grazie ai visori LG 360VR e alla 360 CAM.



In tema di cinema, entertainment e gaming, non potranno certo mancare anche i nuovi monitor PC21:9 e 4K di LG, maestosi nelle dimensioni e con una resa visiva senza pari. Sarà infatti possibile trovare i modelli 34UC88e 34UM68 che, grazie allo schermo 21:9 e l'immersiva forma curva (per il modello 34UC88), rappresentano la scelta migliore per i fan degli sparatutto, dei giochi di strategia e di quelli di ruolo online. Entrambi i modelli integrano le funzioni Black Stabilizer e Dynamic Action Sync, ideali per qualsiasi gamer.

Oggi i consumatori hanno tablet e smartphone a disposizione e vogliono quindi che il monitor della loro postazione desktop offra benefici e caratteristiche uniche, sia per lavorare che per giocare. Il monitor 31MU97, anch'esso protagonista del Romics 2016, offre una risoluzione 4K (4096X2160) con pannello da 31 pollici IPS e standard Adobe RGB superiore al 99.5% per immagini ancora più vive e fedeli all'originale.

NOTIZIE CORRELATE