Motorola e
Dolce & Gabbana hanno presentato oggi il nuovo
RAZR V3i Dolce&Gabbana, una nuova versione a tiratura limitata frutto della collaborazione che unisce l'acclamato design del
RAZR V3i allo stile di Dolce & Gabbana. Dopo il successo ottenuto con la precedente versione limitata '
Liquid Gold', Motorola e Dolce & Gabbana lanciano una nuova versione con scocca metallizzata oro e argento ed impreziosita sul retro dal logo Dolce&Gabbana stampato a contrasto e dal ciondolo con le iniziali DG oro. All'interno le personalizzazioni proseguono con interventi sul software che prevede due sfondi e due screensaver speciali, tre diverse suonerie MP3 e delle animazioni particolari che accompagnano l'accensione e lo spegnimento.
Il RAZR V3i Dolce&Gabbana, nuovo must della comunicazione mobile, sarà disponibile nei cinque continenti a partire da oggi presso le boutique Dolce&Gabbana e tutti i principali rivenditori Motorola ad un prezzo al pubblico di 490 euro. Separatamente sono acquistabili originali accessori che accentuano l'unicità del cellulare, comel'auricolare Bluetooth Motorola H700 personalizzato oro e argento e una lussuosa custodia in pelle dorata.