3 - torna la rimodulazione dell' Opzione LTE

21 Ottobre 2016 - Roberto Bracco
3 Italia torna alla carica per imporre alla propria clientela un balzello per l'utilizzo della rete LTE, dopo la prima ondata di rimodulazioni dello scorso mese di agosto.


In queste ore numerosi altri clienti 3 stanno ricevendo via SMS la notizia della rimodulazione dell' Opzione LTE, che diverrà a pagamento a partire da 22 novembre.

Di seguito l'informativa che la compagnia telefonica ha pubblicato sul proprio sito web

Ho ricevuto l'sms di notifica delle condizioni di offerta dell'opzione LTE, da quando sarà a pagamento?

A partire dal 22 Novembre 2016 il costo di rinnovo dell'opzione 4G LTE passa da 0€ a 1€ al mese. Il nuovo costo viene applicato per ogni sim con opzione 4G LTE attiva. Per i clienti che hanno sottoscritto un'offerta Abbonamento, è previsto il rinnovo automatico a pagamento con addebito effettuato mensilmente sul metodo di pagamento scelto a partire dal mese di Agosto. Per i clienti che hanno sottoscritto un'offerta Ricaricabile l'addebito verrà automaticamente effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.

Come posso disattivare l'opzione 4G LTE?

In caso di non accettazione della modifica proposta dell'opzione 4G LTE, entro il 21 Novembre 2016 puoi disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all'Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it o mediante l'App Area Clienti 3.
Anche successivamente, a partire dal primo addebito, potrai comunque disattivare l'opzione in ogni momento e con effetto immediato accedendo all'Area Clienti 3 .

NOTIZIE CORRELATE