Un sondaggio tedesco premia l'affidabilità dei cellulari Sagem
Sagem Communication, stando ai risultati di un recente studio pubblicato dalla rivista specializzata tedesca 'Connect', produce i telefonini più affidabili del mercato, caratterizzati dal più basso tasso di guastabilità. La ricerca ha coinvolto circa 10 mila lettori del mensile, per stimare la qualità e l'affidabilità dei prodotti delle aziende leader nel settore della telefonia mobile.
Dal sondaggio è emerso che in media il 16.5 per cento dei telefoni cellulari di tutti i produttori monitorati viene restituito a meno di due anni dall'acquisto. Sagem ha ottenuto il miglior risultato in termini di percentuale di resa dei prodotti, con un tasso inferiore del 6 per cento rispetto ai diretti concorrenti. E' la seconda volta di fila che Sagem si contraddistingue in un sondaggio della rivista 'Connect' sulla qualità e sull'affidabilità nel campo della telefonia mobile: già lo scorso anno vinse infatti il confronto con gli altri concorrenti.
'Gli entusiasmanti risultati del sondaggio rappresentano per noi un ulteriore stimolo a proseguire con la nostra linea strategica, che consiste nell'offrire apparecchi ad alta tecnologia e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per noi la ripetuta performance di successo è ancora più incoraggiante dal momento che è stata venduta una quantità di telefonini al di sopra di ogni aspettativa in Germania nell'anno 2005', ha commentato Thierry Buffenoir, direttore generale di Sagem Communication.
NOTIZIE CORRELATE