Nokia ha presentato i risultati della sua recente collaborazione con il Central Saint Martins (CSM) College of Art di Londra, organizzando la mostra
Future of Mobile Design in cui sono state esposte questa settimana le creazioni di alcuni promettenti giovani designer. Gli studenti hanno lavorato duro per cercare di aggiugicarsi il premio in denaro che era stato messo a loro disposizione e la possibilità di effettuare uno stage presso il centro di design di Nokia a Londra, nello stesso tempo l'azienda produttrice finlandese è riuscita ad ottenere, con un investimento contenuto, ottimi spunti per quelli che saranno i cellulari negli anni a venire.
Una delle proposte più stravaganti è il braccialetto 'allmyfriends', in cui ogni pallina corrisponde ad un diverso contatto telefonico. Per effettuare una chiamata, tramite un anello da indossare che contiene la sezione radio, il microfono e l'altoparlante del cellulare, è sufficiente premere una di queste palline, che ci avviserà illuminandosi anche delle telefonate in arrivo.