HP Sprocket - la stampante tascabile per smartphone in vendita in Italia

23 Febbraio 2017 - Rosa Camilleri
Arriva anche in Italia la nuova stampante fotografica HP Sprocket, con la quale stampare foto dallo smartphone o dal tablet diventa facile come postarle sui social network. Per rendere ogni momento trascorso con gli amici ancora più indimenticabile e divertente, grazie a questa stampante portatile si potranno stampare in tempo reale immagini da condividere, trasformando le proprie foto preferite, fatte con lo smartphone, in stampe piene di colore.





Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua leggerezza, questa stampante portatile è facile da trasportare in una borsa, uno zaino o anche in una tasca dei pantaloni e, grazie alla connettività Bluetooth, basta utilizzare HP Sprocket insieme a uno smartphone o tablet per stampare e condividere le migliori foto della giornata in maniera rapide e veloce: l'applicazione HP Sprocket, gratuita per iOS e Android, consente di personalizzare le foto presenti sui dispositivi oppure sui social media personali, e di mandare in stampa immagini colorate, con testi, sticker, filtri e molto ancora.



Con le dimensioni di uno smartphone e appena 170 grammi di peso, HP Sprocket diventa la compagna di viaggio ideale. Grazie alla Tecnologia HP Auto-Off, la batteria ricaricabile con il pratico cavo USB integrato nella confezione ha un'autonomia maggiore, con un consumo energetico di appena 0.9W in modalità standby. Basta caricare la speciale carta HP ZINK, inoltre, per trasformare i propri momenti preferiti in istantanee e adesivi a prova di macchia, resistenti ad acqua e strappi, pronti per essere condivisi o per decora zaini, album o anche ambienti domestici.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE