Al via la campagna LG Musik Pass per LG G6 ed LG K (2017)

28 Marzo 2017 - Rosa Camilleri
LG annuncia la sponsorizzazione di oltre 100 concerti tra marzo e agosto su tutto il territorio italiano. Il nuovo top di gamma LG G6 e gli smartphone LG K4 (2017), LG K8 (2017) ed LG K10 (2017) saranno i protagonisti degli eventi live più attesi dai giovani nei prossimi mesi come il tour di Fedez e J-Ax, le date italiane del tour dei Depeche Mode e i Festival più noti come I Days, il Postepay Sound Rock in Roma e Lucca Summer Festival.


La campagna di sponsorizzazione si articolerà su tre canali specifici per raggiungere gli utenti proprio dove fruiscono della musica: la radio, tramite una partnership con RadioMediaset, il web, con una campagna di video seeding sui maggiori network digitali e attività sui principali social media - Facebook, Instagram e Youtube - e, naturalmente, gli eventi live, con la sponsorizzazione e la promozione del brand in loco.

LG, inoltre, organizzerà una serie di iniziative che permetteranno ai propri utenti di vivere delle esperienze uniche. Si potranno vincere i biglietti dei concerti, acquistando i prodotti LG oppure partecipando alle promozioni realizzate in collaborazione con R101, Radio 105, Virgin Radio e Radio Monte Carlo, ma non solo.

Gli utenti avranno anche l'opportunità di entrare nei backstage o di ricevere VIP Pass per vivere emozioni da protagonista. Le opportunità di partecipazione alle numerose iniziative e il regolamento saranno comunicate a partire dal mese prossimo da LG Electronics.